Per informazioni chiamare il +39 0376 531205

Servizi Funebri

Organizzazione funerali, esperienza garantita a Suzzara

Le Onoranze Funebri Pedroni, a Suzzara, da anni hanno sviluppato la propria attività nel settore dei servizi funebri. 
Un'assistenza e una consulenza complete, operando sempre con elevata professionalità e massimo rispetto, sono la garanzia che l'azienda offre alla propria clientela sulla gestione e l'organizzazione dei funerali.

Si assicurano consulenze professionali e qualificate per ogni servizio, dalla cremazione al disbrigo di pratiche cimiteriali, fino all'aiuto alle famiglie per ogni caso di decesso (in abitazione, in ospedale, in luoghi pubblici): fornendo sempre preventivi dettagliati
all'insegna della massima correttezza.
Si garantisce, inoltre, un servizio costante, H 24, per sollevare i clienti da qualsiasi ulteriore pensiero.

Assistenza per decessi in abitazione privata

Le Onoranze Funebri Pedroni si occupano di assistere le famiglie in ogni momento.
Per decessi avvenuti in abitazione, il personale attento e qualificato è sempre in possesso della modulistica necessaria. 

Per questo tipo di decessi, infatti, occorre chiamare il medico curante, o la guardia medica, che ha l'obbligo di constatare il decesso e compilare tutta la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte (dichiarazione di morte, scheda Istat e certificato medico escludente il sospetto di morte dovuta a reato).

Consulenza per decessi in ospedale, case di riposo e cliniche

Le Onoranze Funebri Pedroni dispongono di uno staff altamente qualificato in grado di consigliare al meglio le famiglie in ogni circostanza luttuosa.

Sarà nostra premura in caso di decessi avvenuti in ospedale (per i quali la normativa vigente della Regione Lombardia non consente l'incontro con i prossimi al defunto all'interno delle aree di degenza), fissare un incontro con i parenti nel luogo più confacente.

Spostamento della salma
per decessi in luoghi pubblici

Anche in caso di decessi in luoghi pubblici, circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia), le Onoranze Funebri Pedroni sono in grado di fornire un'assistenza immediata e puntuale. 

Il nostro personale è in grado di aiutare le famiglie a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. 

Se in possesso delle autorizzazioni necessarie, l'agenzia può effettuare anche lo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso all’abitazione o all'obitorio civico.

Disbrigo pratiche amministrative

Le Onoranze Funebri Pedroni si occupano del disbrigo di tutte le pratiche amministrative fornendo un'assistenza continua H 24 alle famiglie colpite dal lutto.

Per poter attivare tutte le procedure previste dalla normativa vigente, è necessaria la copia di un documento di identità e del codice fiscale della persona deceduta e quelli di un familiare o di un conoscente.

Sarà compito dell'agenzia recarsi, su mandato, presso gli uffici competenti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche quali, ad esempio, la denuncia del decesso, l’aggiornamento anagrafico e il rilascio dei certificati di morte.

Vestizione e Tanaoestetica

L'Agenzia Funebre Pedroni, attraverso il proprio personale, altamente specializzato, è in grado di occuparsi anche della vestizione e della toilette del caro estinto. 

I trattamenti proposti rispondono a 3 obiettivi primari: la disinfezione, la conservazione ed il ripristino, al fine di preservare l’aspetto della salma per il periodo necessario al commiato curandone tutta la presentazione estetica.
Per ogni informazione sui nostri servizi, compilare il modulo di contatto
Share by: